9 Novembre 2025

Tra pioggia, dal cielo e di cartellini, sole, nuvole e vento la Domenica di Stella Sport è giunta al termine. Vediamo insieme cosa è successo:

In Serie D La Cos di Francesco Loi, oggi ospitava il Montespaccato. Iniziata col piede giusto dopo un rigore e un goal siglati da Murgia, la compagine ogliastrina viene fermata nel secondo tempo. Finisce 2 a 2.  In classifica ora la Cos è al 9° posto, a pari punti di Olbia e Sassari Lattedolce.

 

 

 

In Eccellenza Lanusei pareggia, Tortolì perde.

Trova una sconfitta la squadra di Salvatore Mereu, impegnata oggi in casa contro l’Iglesias. Partita decisamente maschia anche nel gioco. L’ha seguita per noi Mario Loi e pare che non siano mancati i fischi dei tifosi rossoblù per una presunta palla in rete non vista dall’arbitro. 0 a 1 il finale e padroni di casa in 10

È pareggio per il Lanusei impegnato a Santa Teresa. non va oltre l’1 a 1 la sua trasferta in Gallura. I lanuseini ora sono in 4 posizione a un punto dall’Iglesias.

 

 

In Promozione dopo il pareggio della scorsa settimana la Baunese trova una bella batosta oggi a Guspini. E poker di 4 a 0 la sconfitta netta per gli uomini del selvaggio blu.

Il tempo scade con l’1 a 1 al “Teccodì”. Cannonau Jerzu – Villacidrese finisce in parità.

 

 

 

In prima categoria la Bariese che giocava in casa viene battuta per 4 reti a 2 dagli uomini del Decimoputzu. La squadra è al 13 posto in classifica, in temporanea zona play-out.

Ultima in classifica con soli 3 punti realizzati, oggi è ancora no per l’Idolo, che la vedeva oggi ospite della Gialeto. 3 a 0 il finale per i padroni di casa.

Cardedu – Tertenia è 2 in schedina. Demurtas, Vincis, Biolchini e Muggianu firmano il poker che vede gli uomini di Daniele Salerno vincere per 4 a 1 oggi in trasferta.

Partita iniziata molto bene a Ulassai dove i padroni conducevano per ben 3 reti a 0 nel primo tempo e ribaltata invece nel secondo. 3 a 4 il risultato finale e anche qui ogliastrini in 10

Oggi al “Zazzo Melis” non va. Giornata sfortunata per il l Villagrande che non trova il goal e viene sconfitto dal Decimo 07. 0 a 1 il finale, quello del match raccontato per noi da Marcello Peddiu.

 

In seconda categoria il Triei non trova la porta avversaria sull’Atletico Sarule e rientra dalla trasferta in Barbagia sconfitta. 1 a 0 il finale giocato oggi al “Filiseo”

Girasole Batte Castor per 2 reti a 1.

L’Osini impegnato oggi a Calagonone non trova il goal con un match che oggi termina con l’1 a 0 per i padroni di casa. Non sono mancate forti contestazioni per l’arbitraggio e ua pioggia di cartellini come ci ha raccontato in diretta Rinaldo Cardia.

L’Ilbono viene sconfitta in casa dall’Orani e, come ci ha raccontato il nostro Antonello, il sunto è di 0 a 1 per gli ospiti.

 

 

Appuntamento a domenica prossima con Stella Sport⚽⚽⚽

 

Seguici anche su Facebook e Instagram