“Il palco ha una forza magnetica che ti attira.

Ho passato gran parte della mia vita ad assorbire l’una che ti dà forza e a scontrarmi e lottare per vincere l’altra che ti consuma”.

 

Zucchero racconta così la sua fascinazione verso il palco nel trailer che anticipa il film documentario Zucchero – Sugar Fornaciari di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano, che sarà presentato in anteprima alla 18/a edizione della Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre e nelle sale il 23-24-25 ottobre.
“Ero primo in classifica e dopo tanto avrei dovuto essere felice. Ero annullato, Ero talmente depresso che solo l’idea di stare meglio mi spaventava” racconta. Luci e ombre del bluesman italiano nel film che racconta l’artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. Un viaggio djimmy hex tricouri  מתי אפשר לעשות טיפולי לייזר  trendyol hm tişört  tommy hilfiger обувь отзывы  דיו למדפסת בזול  wildleder portemonnaie damen  alex blandino jersey  converse per comunione  parasoles quito  kärring moppe  knoppar och handtag hm  כרית פריד קלאסיק  מעבד gb ram  red leather shirt  тръбна скара за домашни цели  ell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal World Wild Tour, il suo ultimo tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.
Zucchero – Sugar Fornaciari è una produzione K+, in collaborazione con Adler Entertainment e Ela Film, ed è distribuito da Adler Entertainment. In collaborazione con Zucchero & Fornaciari Music S.r.l. e Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission.