Il notiziario di Giovedì 24 Luglio
Edizione delle 12:00
Il notiziario di oggi Giovedì 24 Luglio:
Caccia al super latitante Attilio Cubeddu: maxi blitz dei Ros in Ogliastra
Caccia al latitante Attilio Cubeddu e i suoi fiancheggiatori: maxi perquisizioni dall’alba in Ogliastra. Un’imponente operazione del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei carabinieri ha portato all’esecuzione di circa venti perquisizioni domiciliari, mirate a individuare fiancheggiatori del superlatitante Attilio Cubeddu, di cui si sono perse le tracce da 25 anni.
Emergenza idrica a Lotzorai, la denuncia del sindaco: “Il consorzio di bonifica ripristini l’erogazione dell’acqua”
(altre notizie sull’erogazione irrigua qui)
Emergenza idrica a Lotzorai, erogazione interrotta da settimane. La denuncia del sindaco Cesare Mannini: “Da oltre due settimane, il nostro Comune si trova a fronteggiare una grave emergenza idrica dovuta alla totale interruzione dell’erogazione dell’acqua tramite impianto di sollevamento da parte del Consorzio di Bonifica d’Ogliastra. La situazione sta causando danni ingenti”
Arbatax, 15enne cade dagli scogli a Cala Moresca e batte la testa: trasportato con l’elisoccorso a Nuoro
Brutto incidente ieri a Cala moresca, un ragazzino di 15 anni ha battuta la testa dopo essersi caduto dagli scogli. Il giovane è stato trasferito con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro. Non sarebbe in pericolo di vita.
Giornata mondiale della prevenzione dell’annegamento, Bari Sardo aderisce con un evento sulla sicurezza in mare
Il Comune di Bari Sardo, in occasione della giornata della prevenzione dell’annegamento, ha aderito con un evento dedicato alla sicurezza in mare, salvamento e tecniche di primo soccorso e blsd in programma venerdì 25 luglio nella spiaggia della Torre.
Tortolì, culurgionata condivisa: domani tavola imbandita in Corso Umberto. Francesca Melis: “Non bengias chenze culurgionis”
Tavola imbandita domani sera in Corso Umberto, torna l’evento ideato e organizzato Francesca Melis del Centro di Aggregazione Sociale di Tortolì, con la collaborazione della Nuova Pro loco Tortolì Arbatax, giunto ormai alla quarta edizione. Una culurgionata condivisa tra amici vecchi e nuovi.