Il notiziario di Giovedì 6 Novembre
Edizione delle 12:00
Il notiziario di oggi Giovedì 6 Novembre:
Partita la vaccinazione antinfluenzale in Ogliastra. La dottoressa Lai, dirigente medico dell’Asl: “Sicura ed efficace”
In Ogliastra è partita la campagna di vaccinazione antinfluenzale La somministrazione è iniziata in tutti i centri vaccinali del territorio, precedenza ai soggetti fragili. «Il vaccino per l’influenza è sicuro ed efficace – spiega la dottoressa Laura Lai, dirigente medico della S.c. di Igiene pubblica della Asl Ogliastra – dà una protezione sia indiretta, tramite l’immunità di gruppo, sia diretta, prevenendo le forme gravi e le complicanze della malattia, che sono tra le prime cause di ospedalizzazioni e decessi
Da Lanusei un gesto d’amore per la Palestina. I ragazzi di Officina Creativa Janas donano oltre 2400 euro con il progetto “Aiutiamo i bambini di Gaza”
Da Lanusei a Gaza un messaggio di speranza, solidarietà e umanità. Hanno pensato proprio a tutto i ragazzi e le ragazze di Officina Creativa Janas: dal disegno alla grafica digitale, alla stampa, hanno realizzato delle bellissime t-shirt il cui ricavato è destinato in beneficenza ai bambini gazawi Matteo,
Villagrande e i suoi tesori archeologici alla Borsa Mediterranea del Turismo
Villagrande e i suoi tesori archeologici sono stati presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.
Goloritzè in vetrina sui bus a due piani di Londra
(altre notizie sulle spiagge ogliastrine qui)
I bus a due piani che percorre il centro di Londra mette in mostra le immagini di Cala Goloritzè. È una delle iniziative che rientrano nella partecipazione dell’assessorato del Turismo al World Travel Market, uno degli appuntamenti fieristici più prestigiosi per l’industria delle vacanze.
Premio Letterario San Giorgio Vescovo: domani la cerimonia
Si terrà venerdì a Lanusei la cerimonia di premiazione delle opere giunte al concorso letterario San Giorgio Vescovo.
