Il notiziario di Lunedì 15 Settembre
Edizione delle 12:00
Il notiziario di oggi Lunedì 15 Settembre:
Omicidio Mameli, oggi l’interrogatorio di garanzia del presunto assassino
(altre notizie sulla tragedia di carnevale qui)
Una morte assurda. Marco Mameli alla festa di Carnevale a Bari Sardo era andato per divertirsi. E’ morto per difendere un amico. Immagini, testimoni e dna hanno portato a chiudere il cerchio intorno Giampaolo Migali, 28 anni di Girasole. Oggi l’interrogatorio di garanzia in carcere.
Tertenia, il sentiero sul monte Giuilea è realtà: tutto pronto per gli escursionisti
Punti panoramici, aree pic nic e bivacco, nuove staccionate, segnaletica e pannelli esplicativi in sardo, italiano e inglese e con scrittura in braille per le persone non vedenti. Sono alcuni degli interventi realizzati lungo il sentiero sul Monte Giulea, area di grande pregio ambientale sopra il paese di Tertenia.
Ulassai, studenti delle medie inaugurano oggi la “scuola del futuro”
Anno nuovo, scuola nuova. Gli studenti delle scuole medie di Ulassai questa mattina hanno iniziato l’anno scolastico in un edificio nuovo di zecca, totalmente riqualificato. Con spazi sicuri, moderni e innovativi. L’intervento è stato reso possibile grazie a 900mila euro di fondi Pnrr ottenuti dal Comune.
Nasce un nuovo servizio in Ogliastra: il portale sociale Oss&Badanti
Nasce un nuovo servizio in Ogliastra: OSS & BADANTI con InfoPointSardegna per il Sociale
L’inferno di Gaza, proiezione del docufilm venerdì sera a Jerzu
Venerdì 19 settembre alle 17:30 l’aula consiliare del comune di Jerzu ospiterà la proiezione del docufilm l’inferno di gaza