Il notiziario di Lunedì 18 Agosto
Edizione delle 12:00
Il notiziario di oggi Lunedì 18 Agosto:
Un milione di euro per il nuovo deposito Arst a Lanusei. Burchi: “Passo importante per migliorare logistica e servizi”
Un milione di euro per il nuovo deposito ARST a Lanusei. A comunicare la lieta novella il sindaco Davide Burchi la Regione Sardegna ha stanziato l’importante cifra per la costruzione del nuovo deposito nella circonvallazione a valle.
Arbatax, ladri in pasticceria in fuga con 400 euro: indagano i Carabinieri
Si sono addentrati la notte scorsa nella pasticceria d Maria Vittoria di Arbatax. Ignoti hanno portato via dal registratore di cassa circa 400 euro. Secondo quanto ricostruito l’autore del furto sarebbe entrato nel locale, forzando una finestra.
Arzana, a Punta Lamarmora sventola la bandiera della Palestina
(altre notizie sul riconoscimento della Palestina qui)
Arzana, a Punta Lamarmora, accanto alla storica croce, sventola la bandiera palestinese. Anche dal tetto della Sardegna, in luogo fortemente simbolico, si alza la voce contro il genocidio della popolazione di gaza.
Al via un corso di formazione digitale gratuito a Bari Sardo: aperte le iscrizioni
Punto di facilitazione digitale: a settembre al via i Corsi di formazione digitale gratuiti per la cittadinanza.
Villagrande, venerdì 22 una serata jazz al santuario nuragico S’Arcu e Is Forros
Villagrande. Venerdì 22 agosto ala sito nuragico S’arcu e is Forros un’esperienza che unisce la suggestione del passato millenario della Sardegna e la forza espressiva della musica jazz con il concerto del quartetto Inner Energy: Massimo Carboni al sax tenore, Matteo Cara al piano, Nicola Muresu al contrabbasso e Gianni Filindeu alla batteria