Il notiziario di Mercoledì 20 Agosto

Edizione delle 12:00

Il notiziario di oggi Mercoledì 20 Agosto:

Tortolì, auto in fiamme nella notte a Zunturinu: ipotesi dolo, indagini in corso

Auto in fiamme nella notte a Tortolì. L’allarme è scattato attorno alle 3 del mattino, i vigili del fuoco della stazione locale sono intervenuti in via Campidano, nel quartiere di Zunturinu, una volta sul posto hanno domato le fiamme, bonificato e messo in sicurezza la zona. Nonostante l’intervento immediato la vettura è stata distrutta nel rogo.

Lanusei, almeno due cani morti avvelenati: allarme al bosco Seleni. Il Comune: “Massima prudenza”

È allarme tra i proprietari di cani a Lanusei dove negli ultimi giorni sono stati segnalati una serie di decessi dopo aver frequentato il Bosco Seleni. Il comune invita alla massima prudenza.
Le cause non sono ancora accertate e non vi è alcuna conferma ufficiale circa la presenza di bocconi avvelenati. Fatto sta che sono morti per avvelenamento almeno due cani, uno invece salvato in extremis.

Boom di donazioni a Villagrande: raccolte 25 sacche di sangue

Boom di donazioni di sangue a Villagrande, durante l’ultima giornata di accolta organizzata dall’AVIS comunale al parco di Barbara con 25 sacche raccolte.

“Voci per resistere. Comunità e reti contro la violenza sulle donne”: l’iniziativa a Cardedu

«Voci per resistere. Comunità e reti contro la violenza sulle donne» è l’iniziativa che si terrà oggi, dalle 18:15, nell’aula consiliare del comune di Cardedu. Un incontro aperto alla cittadinanza per riflettere, informare e creare rete nella lotta contro la violenza di genere.

“Notte Marinara alla sarda”: appuntamento stasera ad Arbatax

(altre notizie sugli eventi dell’estate qui)

Questa sera, dalle 20 a mezzanotte, via Lungomare ad Arbatax si accenderà con la “Notte Marinara alla Sarda”, un appuntamento pensato per valorizzare le tradizioni locali con musica dal vivo, DJ set, intrattenimento, bancarelle di artigiani e hobbisti.

 

 

Seguici anche sui social Facebook e Instagram