Il notiziario di Mercoledì 5 Novembre

Edizione delle 12:00

Il notiziario di oggi Mercoledì 5 Novembre:

Oscar Greeen, coraggio e passione: Beatrice Foddis allevatrice di Tertenia premiata come Agri-Influencer. L’intervista

Ieri a Ussana si è tenuta la finale regionale di Oscar Green edizione 2025 di Coldiretti Giovani Impresa che ha celebrato ancora una volta l’agricoltura che innova restando radicata alla terra Tra i vincitori per Agri-Influencer Beatrice Foddis (Azienda Foddis, Tertenia) che sarà anche la finalista della Sardegna per la fase nazionale Oscar Green e per Più Impresa. Intervista

A Lotzorai, un nuovo campo da tennis e padel: via libera al progetto di riqualificazione

Il campo da tennis di Lotzorai si rifà il look. Approvato il progetto di riqualificazione completa che prevede: il rifacimento del campo da gioco, l’adeguamento e la ristrutturazione degli spogliatoi, la realizzazione di un campo da padel.

Confindustria incontra a Tortolì gli imprenditori. Milia: “Un momento di ascolto e vicinanza al territorio”

Spazio di confronto e di ascolto delle imprese promosso da Confindustria Sardegna Centrale a Tortolì giovedì 6 novembre alle ore 15:30 nella sala convegni Symposion dell’hotel La Bitta. All’incontro parteciperà il Consiglio di Presidenza della Confindustria Sardegna Centrale e interverrà l’Assessore regionale all’Industria Emanuele Cani, che porterà il contributo della Regione sulle politiche di sviluppo economico e industriale.

Gemellaggio tra il Comune di Tortolì e l’isola di Ponza: lunedì la firma del protocollo di intesa

Il Comune di Tortolì, in collaborazione con la Pro Loco Rocce Rosse, con il supporto dei Comitati Stella Maris, Sant’Andrea, San Gemiliano, San Lussorio e San Salvatore, organizza un importante momento di incontro e amicizia con la comunità dell’Isola di Ponza.

Lanusei, al via la nuova stagione del Cedac: un ricco cartellone tra teatro, musica e danza

(altre notizie sugli aventi in Ogliastra qui)

Anche quest’anno Lanusei ospita al Teatro Tonio Dei, una nuova e ricca stagione di spettacoli nell’ambito del CEDAC, con un cartellone che intreccia teatro, musica, danza e circo contemporaneo, offrendo al pubblico occasioni di emozione, riflessione e intrattenimento.

 

 

 

Seguici anche sui social Facebook e Instagram