Il notiziario di Venerdì 19 Settembre

Edizione delle 12:00

Il notiziario di oggi Venerdì 19 Settembre:

Falsi bonus per l’acquisto gratis di depuratori d’acqua. Il Comune di Villagrande: “È una truffa, fate attenzione”

Pubblicità molto ingannevoli, con finti loghi istituzionali che avvisano di bonus comunali o regionali riguardanti grossi vantaggi per il mondo della filtrazione dell’acqua. Tutto falso. La truffa corre sul web e non solo. L’amministrazione di Villagrande mette in guardia la cittadinanza con un avviso.

Jerzu in festa per l’arrivo di Don Giorgio

Una cerimonia solenne ha segnato l’ingresso in Jerzu del nuovo parroco di Sant’Erasmo, don Giorgio Cabras.

Successo per l’evento “Sicuri sotto il cielo di Arbatax”

(altre notizie sugli eventi dell’estate 2025 qui)

“Sicuri sotto il cielo di Arbatax”: una serata tra teatro e dialogo per riflettere su salute, sicurezza, prevenzione e responsabilità. Aperta alla comunità, tra emozione, riflessione e dialogo autentico: questo lo spirito della manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi nel Borgo, promossa da Saipem, in collaborazione con Fondazione LHS, Rossolevante, patrocinata dal Comune di Tortolì.

Filus e tramas, via ai laboratori di tessuto in sardo a Baunei

Filus e tramas, via ai Laboratorio di Tessuto a Baunei. L’attività è dedicata alla tessitura artigianale ed è adatta sia agli adulti che ai bambini, grazie all’utilizzo di piccoli telai.

Premio nazionale “Custodi delle terre alte”: la cerimonia domani a Punta La Marmora

Il “tetto della Sardegna” ospiterà un evento per celebrare chi ogni giorno si prende cura delle nostre montagne. Il 20 settembre alle ore 12, su Punta La Marmora (1.834 metri), si terrà la cerimonia di consegna del Premio Nazionale “Custodi delle Terre Alte” del Club Alpino Italiano.

 

Seguici anche sui social Facebook e Instagram