Il notiziario di Venerdì 31 Ottobre

Edizione delle 12:00

Il notiziario di oggi Venerdì 31 Ottobre:

Esercitazioni militari, a novembre mare “vietato” nella costa tra Ogliastra e Sarrabus: ecco le aree off limits

Novembre off limits per i pescatori. Sarà un mese di nuove esercitazioni militari, nella costa Ogliastrina e del Sarrabus. L’ordinanza è dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax che ha risposto a una richiesta di sgombero del Poligono Sperimentale e di Addestramento di Quirra.

In Ogliastra è partita la campagna di vaccinazione antinfluenzale

È iniziata in Ogliastra la campagna di  vaccinazione antinfluenzale. La somministrazione dei vaccini ha preso il via nei giorni scorsi negli ambulatori dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta. È possibile vaccinarsi anche recandosi nei centri di vaccinazione del servizio di Igiene Pubblica della Asl Ogliastra a Lanusei, Tortolì e Jerzu.

Villagrande, l’Avis organizza una giornata di donazione di sangue

L’Avis Comunale di Villagrande – Villanova Strisaili, organizza per martedì 4 novembre un una raccolta sangue con l’ausilio dell’autoemoteca del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Lanusei che sosterà in Piazza Martire dalle ore 8,00 alle ore 11,30.

IV Novembre, Tortolì commemora i suoi Caduti

Tortolì ricorda i suoi Caduti. In occasione del 106° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Tortolì invitano la cittadinanza, le Forze Armate, le Forze dell’Ordine, le autorità religiose, gli studenti, i Combattenti e Reduci, le famiglie dei Caduti e tutte le persone che desiderano partecipare, alla commemorazione che si terrà martedì 4 novembre.

Is Animas a Tortolì, dal 31 ottobre al 2 novembre il ricco programma di eventi della Nuova Pro Loco e del Centro di aggregazione

(altre notizie sugli eventi in Ogliastra qui)

È davvero un programma ricchissimo di iniziative quello organizzato dalla Nuova Pro Loco Tortolì-Arbatax e dal Centro di Aggregazione sociale guidato da Francesca Melis. Da oggi sino al 2 novembre, una serie di eventi in collaborazione con associazioni e commercianti col patrocinio del comune.

 

Seguici anche sui social Facebook e Instagram