La rassegna stampa di Martedì 15 Luglio
Edizione delle 9:30
La rassegna stampa di oggi martedì 15 luglio
La Nuova Sardegna si apre con la ricerca di lavoratori stagionali sempre più rari: i ristoratori offrono contratti anche da 1600 euro per un 4 livello.
Le salme di Sami e Fares, i ragazzi uccisi in uno scontro frontale domenica mattina ad Arzachena torneranno in Egitto. Caso trasporti con i costi sempre più proibitivi. A Stintino ombrelloni sdraio usati come segnaposto.
In prima pagina dell’Unione sarda l’Europa che tratta con Trump sulla questione dazi. Per il processo grillo la sentenza a settembre. Sulle provincie l Todde deve convocare le elezioni ma c’è l’ipotesi di un rinvio e dall’Ogliastra i partiti preparano già i candidati.
Sette giorni per avere l’assessore nella nuova giunta di Nuoro e dall’Ogliastra da Tortolì furto con scasso: presi di mira il centro Trony e una lavanderia.
La Repubblica oggi si concentra sui dazi proposti dall’amministrazione Trump che da un ultimatum di 50 giorni a Putin o sanzioni del 100%.
Condannato il boss che ha minacciato Saviano.
Sul Corriere troviamo ancora il caso Garlasco: trovato DNA sulla bocca di chiara Poggi ma per il genetista è contaminazione.