19 Ottobre 2025
Seconda Puntata di Stella Sport, in questa domenica molto estiva
In Serie D è pareggio per la Cos, questa volta impegnata in trasferta nel campo del Trastevere, rientra in terra Sarda con un finale di 2 a 2.
Una giornata di Eccellenza davvero scoppiettante per le ogliastrine.
È bene per il Tortolì, nella gara disputata in trasferta contro la Ferrini, che conclude per 1 a 0 il match, grazie al goal di Rarinca.
È una goleada la gara del Lanusei, impegnato al “Lixius” contro il Buddusò, termina il match per ben 5 reti a 2. I goal dei bianco verdi sono firmati Usai, Mereu, Doneddu, insieme alla doppietta di Trinidade.
In Promozione la Baunese, non riesce nell’impresa in casa e perde contro il Terralba. 2 a 3 il finale per gli uomini di Mister Masia. L’ha seguita per noi Salvatore Barca, molto dispiaciuto per il finale immeritato.
Anche per il Cannonau Jerzu non è una giornata da ricordare. Impegnato nel match giocato a Selargius, rientra nella Valle dei Tacchi sconfitta per 2 reti a 1
In prima categoria finisce 1 a 1 Tertenia – San Vito, disputata oggi a “Is Arranas” e raccontata per noi da Luciano Loddo.
Bariese male in quel di Sestu, l’ogliastrina termina con una sconfitta di 2 reti a 1. Idolo malissimo, anche lei in trasferta contro il Decimo 07, rientra a casa con una sconfitta netta di 4 a 0. Finisce in parità tra Quartu 2000 e Villagrande, seguita per noi in trasferta da Marcello Peddiu. 1 a 1 il finale.
Cardedu non la spunta in trasferta. Nella gara di oggi ospite dell’Accademia Sulcitana, gli uomini del Mister Massimo Corda, perdono per 3 reti a 1
Giornata no anche per l’Ulassai che perde nel campo del Decimoputzu e rientra con una sconfitta di 3 a 2
In seconda categoria, nell’anticipo di sabato bene la Castor che chiude 3 a 1 il suo match disputato al “Fra Locci” contro la Folgore Polisportiva. La doppietta di Murreli e il goal di Guaia hanno siglato la vittoria dei granata.
Nelle gare di oggi è un Girasole dei goal quello in trasferta contro il Lodine, che rientra a casa con il risultato tennistico di 6 reti a 3.
Osini -Ilbono finisce 1 a 0 per gli ospiti. L’ha seguita oggi per noi Rinaldo Cardia. Facciamo un augurio di pronta guarigione al nostro mitico Antonello Loddo che oggi non stava bene.
Esce sconfitto il Triei, seguito per noi da Greg Moro. Gli uomini di Mister Sagheddu non sono riusciti nell’impresa al “Sa e Fenu”. 2 a 3 il finale per l’Irgolese
Appuntamento a domenica prossima con Stella Sport⚽⚽⚽