Il notiziario di Venerdì 17 Ottobre
Edizione delle 12:00
Il notiziario di oggi Venerdì 17 Ottobre:
La restaurata Provincia Ogliastra parte senza carburante: “21 milioni di euro mai trasferiti e fermi nelle casse di Nuoro”
(altre notizie sula Provincia Ogliastra qui)
La restaurata provincia Ogliastra parte senza carburante e con poco personale: “21 milioni di euro fermi nelle casse di Nuoro e mai trasferite”. Nel giorno dell’insediamento l’ha detto il neo presidente Alessio Seoni, ha parlato anche però di cosa si sta facendo per sbloccare la situazione in questi pochi giorni dalla sua elezione. Sentiamolo nel discorso di apertura nella sede del consiglio provinciale a Tortolì.
Intelligenza artificiale cos’è e perché ci riguarda tutti: un corso gratuito a Bari Sardo
Intelligenza artificiale: cos’è e perché ci riguarda tutti. Corso di formazione gratuito, presso il Comune di Bari Sardo 20 Ottobre 2025.
Cosa Bona e Bariesa: partecipa anche Coldiretti con Campagna Amica
Questo fine settimana torna a Bari Sardo con un ricco programma di “Cosa Bona e Bariesa” 2025, organizzata dal Comune di Bari Sardo col sostegno della Regione Sardegna e Sardegna Turismo. Ci sarà anche Coldiretti che parteciperà con il mercato di campagna Amica.
È un Rally Terra Sarda di grandi firme: l’Ogliastra pronta ad accogliere le stelle del rallismo internazionale
È un Rally Terra Sarda da grandi firme: l’Ogliastra pronta ad accogliere le “stelle” del rallismo internazionale. L’appuntamento, organizzato da Porto Cervo Racing ed in programma nel fine settimana, chiamerà sulla pedana di partenza sessantuno vetture, al centro del confronto moderno e storico.
Il Rally Terra Sarda è pronto ad accendere la passione del pubblico ed i motori delle sue vetture protagoniste. La gara, organizzata da Porto Cervo Racing ed in programma sabato 18 e domenica 19 ottobre sulle strade della provincia dell’Ogliastra, + Sessantuno, le vetture che prenderanno il “via” da Tortolì: con il numero uno sulle fiancate della sua Hyundai i20 N si presenterà sulla pedana di partenza il neozelandese Hayden Paddon, già vincitore del confronto nella stagione 2022.